
Perché alcuni prodotti catturano la nostra attenzione mentre altri falliscono miseramente?
In un mondo in cui la competizione per ottenere l'attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è l'elemento che fa la differenza.
Il growth hacking e il marketing sono due approcci complementari al raggiungimento di un obiettivo comune. Il growth hacking non consiste nel mettere assieme una serie di trucchi e segreti per acquisire utenti ma si basa su una metodologia che combina creatività, analisi, strategia e pianificazione nelle diverse fasi di sviluppo dell'idea.
Dalle 14.00 alle 17.00 a CesenaLab, un pomeriggio di workshop per scoprire tutte le strategie del growth hacking con Alessia Camera, growth marketing manager e autrice del libro "Startup Marketing", che verrà presentato al termine del workshop.
"Startup Marketing" è una guida completa per comprendere, definire e applicare le strategie di marketing per un progetto o un prodotto digitale, focalizzandosi in modo semplice, pratico e completo sui modelli, le attività e le best practice utili per sviluppare il proprio business.
Dopo la presentazione, fermati con noi a CesenaLab per un allegro Startuperitivo di networking!