Data Chiusura:
19th of July 2015
Il contest pone come tema chiave l’innovazione attraverso la proposta di soluzioni nuove, che sappiano sfruttare al meglio le potenzialità della comunicazione digitale, preferibilmente in ambito mobile o attraverso l’utilizzo di nuovi canali di relazione.
Le linee guida:- Idee nuove, non già presenti sul mercato bancario / finanziario;
- Soluzioni che consentano di migliorare la vita del cliente nella sua relazione con Agos, al fine di aumentarne la soddisfazione;
- Parole chiave: mobilità, semplicità, piacevolezza;
Agos al termine del periodo di raccolta delle candidature deciderà come premiare il progetto vincitore scegliendo una delle due soluzioni seguenti:
- un programma di accelerazione H-FARM della durata di 3 mesi: H-CAMP Fall 2015;
- un contributo a fondo perduto in denaro di € 10.000
Il programma di Accelerazione prevede:
- spazio di co-working e alloggio per i componenti del team;
- colazioni e pranzi forniti dal ristorante aziendale;
- erogazione di attività di coaching e mentoring, attraverso workshop tematici utili allo sviluppo di un’idea imprenditoriale (Business planning, sviluppo tecnico, marketing tools, advertising management) tenuti da mentori appartenenti al network di H-FARM.
Promotore
Agos
H-Farm
Approfondimento