Il contest pone come tema chiave l’innovazione attraverso la proposta di soluzioni nuove, che sappiano sfruttare al meglio le potenzialità della comunicazione digitale, preferibilmente in ambito mobile o attraverso l’utilizzo di nuovi canali di relazione.
Le linee guida:- Idee nuove, non già presenti sul mercato bancario / finanziario;
- Soluzioni che consentano di migliorare la vita del cliente nella sua relazione con Agos, al fine di aumentarne la soddisfazione;
- Parole chiave: mobilità, semplicità, piacevolezza;
Agos al termine del periodo di raccolta delle candidature deciderà come premiare il progetto vincitore scegliendo una delle due soluzioni seguenti:
- un programma di accelerazione H-FARM della durata di 3 mesi: H-CAMP Fall 2015;
- un contributo a fondo perduto in denaro di € 10.000
Il programma di Accelerazione prevede:
- spazio di co-working e alloggio per i componenti del team;
- colazioni e pranzi forniti dal ristorante aziendale;
- erogazione di attività di coaching e mentoring, attraverso workshop tematici utili allo sviluppo di un’idea imprenditoriale (Business planning, sviluppo tecnico, marketing tools, advertising management) tenuti da mentori appartenenti al network di H-FARM.