
Application Sector
Smart Specialisation Strategy
Fondata nel 2006, Intrauma progetta e produce la gamma O’nil di supporti di bloccaggio, che sono in uso clinico dal 1998.
L'impresa è impegnata nella ricerca e nello sviluppo sia dei materiali che dei processi produttivi, in collaborazione con chirurghi dotati di esperienza traumatologica, per fornire impianti di altissima qualità e di semplificare l’approccio odierno alla traumatologia.
Intrauma si dedica inoltre a costruire e mantenere forti le relazioni con i clienti, ritenendo che questo sia il fondamento di un business di successo.
L'azienda è oggi il secondo maggior fornitore di dispositivi per la traumatologia in Italia, e sta rapidamente espandendo le proprie vendite internazionali e operazioni di marketing in tutto il mondo.
Details
Contact/Entrepreneur
Nilli
Del Medico
CEO
Contact Email
francesco@intrauma.com
Tags
Address
Via Giardini
470
Modena
MO
Website