Tiziano Tassi

Caffeina annuncia di essere stata inserita dal Financial Times, per il secondo anno consecutivo, all’interno di FT1000, la classifica delle mille aziende europee a più forte crescita. L’agenzia creativa digitale si è classificata tra le Top 150 in Europa e tra le prime tre realtà in Italia.

“L’Europa sta vivendo una ripresa sostenuta, seppur non equamente ripartita. Una parte di questo sviluppo arriva proprio dalle start-up e dalle altre aziende in rapida crescita, che stanno creando nuovi posti di lavoro, rivoluzionando interi settori ed espandendosi ben oltre il proprio territorio”, si legge sul quotidiano finanziario. La struttura ha infatti da poco superato la soglia dei cento professionisti in organico e ha recentemente lanciato e consolidato gli uffici di Milano e Roma.

“Ci riempie d’orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, per il secondo anno consecutivo”, afferma Tiziano Tassi, CEO di Caffeina, “Si tratta di un’ulteriore conferma del lavoro svolto da tutto il nostro team e degli ottimi risultati che siamo riusciti a raggiungere. Non lo consideriamo però un traguardo, ma uno stimolo a fare sempre meglio”.

 

immagine
News
22nd of October 2026

Novac’s Supercapacitors Reach Space

From Modena to orbit: the Emilia-Romagna deep-tech startup has reached a major milestone, with its supercapacitors integrated into a commercial satellite launched as part of SpaceX’s Transporter-17 mission.

Read moreabout Novac’s Supercapacitors Reach Space