TIM cerca fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale in ambito Artificial Intelligence e Multimedia.
La soluzione, oltre ad essere basata su un hardware e/o software correttamente funzionanti, deve essere già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo per essere integrata velocemente nell’offerta e/o nei processi di TIM.
In ambito Artificial Intelligence, TIM cerca soluzioni che, a partire dai dati raccolti dai vari touchpoint, siano in grado di:
- comprendere e mostrare le principali correlazioni tra fenomeni (descriptive analytics),
- suggerire azioni di intervento preventive (predictive analytics)
- apprendere e proporre in modo autonomo azioni correttive (prescriptive analytics).
In ambito Multimedia, per i servizi TIM Vision, TIM Music e TIM Games, cerca soluzioni che incrementino e migliorino l'attuale offerta che oppure che consentano di riconoscere il cliente, costruirne il profilo commerciale e formulare offerte mirate.
C’è tempo fino al 30 gennaio per presentare la candidatura.
Basta avere i requisiti richiesti nei rispettivi regolamenti (Regolamento Call for Partners - Artificial Intelligence; Regolamento Call for Partners – Multimedia).