Camera di Commercio di Parma: Bando "Internazionalizzazione 2022"

ndfdt
Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere internazionali, anche virtuali, in Italia e all'estero

La Camera di commercio di Parma mette a disposizione delle imprese del territorio 180.000,00 euro a fondo perduto per la promozione dell'internazionalizzazione.

Possono beneficiare dei contributi le micro, piccole e medie imprese come definite dall’Allegato I al Regolamento n. 651/2014/UE della Commissione europea, con sede legale e/o operativa nella provincia di Parma.

Ammessi a contributo anche i Consorzi e le Reti d’Impresa iscritti al Registro Imprese della Camera di commercio di Parma. 

Il contributo finanzia la partecipazione a fiere internazionali, sia in presenza che da remoto, organizzate sia in Italia che all’estero nel corso dell’anno 2022. 

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 10:00 del 24 maggio 2022 alle ore 21:00 del 24 giugno 2022 (salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili).

Maggiori informazioni

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: