IL WEBMARKETING INTERNAZIONALE, OVVERO L'INBOUND MARKETING E I SUOI INDICATORI

Data inizio
Data fine
Luogo
Camera di Commercio di Ravenna, Sala Verde, entrata: V. Di Roma, 89
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

La partecipazione a una o entrambe le giornate è gratuita, previa l’iscrizione on line e la registrazione aziendale e compilazione del questionario nel portale www.sostegnoexport.it (la registrazione non è da rinnovare per le imprese già presenti).

La password per registrarsi al portale sarà comunicata dopo aver ricevuto l’iscrizione a uno o più moduli.

Nella prima giornata del 26 Giugno verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Facciamoci trovare dai clienti, invece che cercarli (con fatica) noi
  • L’importanza del blog del sito web aziendale e dei suoi contenuti, non solo in italiano, in ottica internazionale
  • I 4 step dell’inbound marketing internazionale:
    • Attrarre
    • Convertire
    • Chiudere (vendere)
    • Fidelizzare

I partecipanti saranno coinvolti in brevi esercitazioni personali, durante la mattinata.

Iscrizioni:
Iscrizione on line a entrambe le giornate

Iscrizione on line alla prima giornata

Iscrizione on line alla seconda giornata

 

Per maggiori informazioni visita il sito.