Innovation Festival BCC: diventa Champion dell'innovazione

Innovation Festival BCC: diventa Champion dell'innovazione
Scadenza candidature: 31 gennaio

Candidati ora e diventa Champion di innovazione dell'Innovation Festival 2022. La partecipazione è gratuita.

IL FESTIVAL

Un’iniziativa organizzata e promossa dalle banche del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea: l’obiettivo è individuare idee imprenditoriali innovative nel campo dell’innovation technology e premiarle con un percorso di incubazione di 3 mesi, guidato da una società di consulenza specializzata.

LE TAPPE

I creatori delle 3 migliori idee, nominate al Festival Day (evento che si terrà ad inizio 2022) avranno accesso a un percorso di incubazione di 3 mesi, all’Investor Day e all’evento di International Networking, organizzato sempre dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e le Bcc.

A CHI E’ RIVOLTO

Possono partecipare al Festival tutti coloro che hanno un'idea imprenditoriale. La partecipazione al Festival è gratuita!

Scarica e leggi il regolamento del Festival qui:
www.innovationfestivalbcc.it

È sufficiente avere un’idea imprenditoriale innovativa nel campo dell’innovation technology, in particolare relativa a uno dei seguenti settori:

  1. Fintech
  2. Insurtech Agritech
  3. Foodtech
  4. Digital Media (e-commerce, pubblicità, comunicazione)
  5. Manufacturing 4.0

COME ADERIRE

Proponi la tua idea, compilando il form DIVENTA Champion. Riceverai le credenziali per accedere all’area riservata ai Champions per completare la tua richiesta di adesione e avere tutto il supporto necessario.
 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: