Al via Italian Lifestyle il programma per startup dei settori: moda, turismo, food

Al via Italian Lifestyle il programma per startup dei settori: moda, turismo, food
Scadenza call: 4 gennaio 2022

Realizzato da Intesa Sanpaolo Innovation Center, Fondazione CR Firenze, Nana Bianca e Fondazione per la  Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze.

Lifestyle è il programma di accelerazione dedicato alla ricerca di startup e PMI innovative che offrono soluzioni digitali nei settori del turismo, della moda, del food.

Il programma si concentra sul supporto delle imprese innovative digitali e sulle opportunitá di integrazione e di lavoro sinergico con le aziende del territorio in ottica di open innovation.

Un percorso di accelerazione di 12 settimane dal forte impatto socio-economico che vedrà le startup selezionate crescere, a Firenze, tramite mentorship, formazione e networking in uno spazio dedicato di alto livello.

Nei 3 mesi di sviluppo le startup si concentreranno da una parte sul perfezionamento dei propri modelli di business, sulla penetrazione del proprio mercato di riferimento, sulla crescita della propria traction e dall’altra sui processi di open innovation con le imprese del territorio.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: