MVP Factory lancia la call per innovare le Industrie Creative e Culturali

MVP Factory lancia la call per innovare le Industrie Creative e Culturali
Scadenza call: 15 giugno

MVP Factory è il programma di accelerazione accelerazione dedicato alle Industrie Creative e Culturali, realizzato da Apply, Nana Bianca, StartupItalia e Radix Srl, che incentiva l’innovazione di pratiche, prodotti, format e modalità mediante le quali viene prodotta e fruita l’offerta culturale e creativa in Italia.

Partecipando alla call dell’acceleratore sarai supportato per potenziare le tue competenze imprenditoriali e manageriali attraverso un percorso strutturato, che include affiancamento manageriale, interscambio tra team e coinvolgimento degli attori dell’ecosistema dell’innovazione.

Chi può partecipare

Partecipando alla call per le selezioni dell’acceleratore sarai supportato per potenziare le tue competenze imprenditoriali e manageriali attraverso un percorso strutturato, che include affiancamento manageriale, interscambio tra team e coinvolgimento degli attori dell’ecosistema dell’innovazione.

I settori di interesse sono: Musica, Audiovisivo e Radio, Spettacolo dal vivo e Festival, Moda, Architettura e Design, Artigianato artistico, Arti visive, Patrimonio culturale materiale e immateriale, Editoria, libri e letteratura

Per saperne di più sul programma e per candidarti, visita il sito dell'acceleratore

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: