
C'è tempo fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 per candidarsi ad entrare nell'incubatore di startup Co-Start Villa Garagnani del Comune di Zola Predosa.
Saranno selezionate 4 startup che fruiranno di spazi e servizi a titolo gratuito. La scadenza per l'invio delle candidature è fissata alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025.
La selezione è aperta a persone singole, team informali e startup costituite da non oltre 36 mesi di tutti i settori merceologici, nella valutazione per l'ammissione saranno privilegiati:
- progetti operanti in una delle sei missioni previste dal PNRR o in grado di dimostrare sostenibilità, impatti positivi e contributo al raggiungimento degli obiettivi Agenda ONU 2030;
- le startup i cui progetti risultino a supporto dei settori: Industria meccanica e automobilistica, Meccanica di precisione, Automazione industriale, Robotica;
- le idee progettuali che prevedono attività di inclusione sociale e/o lavorativa delle persone con disabilità;
- le idee progettuali che prevedano sinergie concrete con attività economiche e/o associative di Zola Predosa con ricadute positive sul territorio stesso, in particolare per i settori della Meccanica di precisione, Automazione industriale e Robotica.
Almeno uno dei progetti imprenditoriali sarà individuato fra quelli di startup già costituite o ancora da costituirsi, composte per almeno il 50% da donne.
Avviso e modulistica sono consultabili da questo link