The Job After- Competenze, lavoro ed imprenditorialità dopo l'emergenza

Data inizio
Luogo
On-line
The Job After- Competenze, lavoro ed imprenditorialità dopo l'emergenza

Il post-emergenza dovrà giocoforza essere caratterizzato dalla proposta di prodotti/servizi innovativi in risposta alle attuali problematiche e ai fabbisogni emergenti, che andranno organizzate in ottica di sostenibilità futura.

ART-ER, grazie ai suoi spazi AREA S3 che hanno sede all’interno dei Tecnopoli regionali, anima un ecosistema generatore di innovazione fruibile da parte di tutto il territorio, in collaborazione con Officine On/Off, organizza “The Job After | Competenze, lavoro e imprenditorialità dopo l’emergenza”, percorso formativo gratuito di 5 moduli in modalità webinar sulla costruzione di una nuova proposta di valore a partire dall‘analisi dei fabbisogni emergenti e sulla possibile rimodulazione del proprio modello di business a partire dall’autovalutazione delle proprie competenze tecniche e trasversali. 

Il primo appuntamento è focalizzato sulla definizione della Proposta di Valore e sui segmenti di clientela, attraverso lo studio della coerenza tra fabbisogni del cliente e gli elementi del prodotto servizio in grado di soddisfarli. Si faranno anche esempi e casi di studio sia di proposte di valore di successo che di proposte di valore fallimentari

Per ulteriori informazioni vai alla pagina facebook


Contatto: Alain Marenghi
Email: areaS3_PR@art-er.it