
Proseguono i webinar del ciclo Eccellenze in Digitale, il programma a cura di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.
Il ciclo di eventi permette alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e il personale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.
Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e fa parte di “Italia in Digitale”, il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid.
I webinar si terranno sulla piattaforma Meet, il link per la connessione verrà inviato il giorno dell'evento all'email indicata in fase di iscrizione.
Programma:
- Linkedin Ads ○ Panoramica tipologie campagne ○ Opzioni di targeting per la pubblicità su LinkedIn ○ Funzionalità di targeting aggiuntive ○ Panoramica sui formati disponibili ○ Asset dell’Account
- Tiktok Ads ○ Panoramica ○ Formati ADV
- Spotify Ads ○ Perché Spotify ○ Spotify Ad Studio ○ Creatività.