
Torna Startup Grind Rimini & San Marino con un appuntamento dedicato all'intelligenza artificiale e con Nuove Idee Nuove Imprese avrai il 50% di sconto.
Artificial Intelligence? Di cosa si tratta? Se ne parlerà venerdì 12 ottobre a Let’s talk about Artificial Intelligence, alle 18.30 a Rimini Innovation Square, nel terzo appuntamento del Chapter Startup Grind Rimini & San Marino, nato dalla collaborazione tra l'Associazione Nuove Idee Nuove Imprese e Startup Grind, la più grande community di imprenditori e startup al mondo progettata per educare, ispirare e connettere gli imprenditori.
Interverranno Antonio Giarrusso (Co-Founder e CEO) e Jacopo Paoletti (Co-Founder & CMO) di USERBOT per parlare di Intelligenza Artificiale, e per raccontare la loro startup con la raccolta di capitali appena terminata di 500 mila euro in meno di 6 mesi.
Cosa fa USERBOT?
Startup Innovativa che sviluppa di soluzioni CRM basate sull'Artificial. Userbot studia l'integrazione di intelligenza artificiale e umana per la comprensione delle richieste dell'utente e delle emozioni del cliente, con l'obiettivo di interagire automaticamente con quest'ultimo. L’obiettivo di Userbot non è quello di realizzare un Chatbot ma «una vera e propria AI per il Customer Service».
Info e iscrizioni: http://bit.ly/SGRSMUserbot2