Ultima opportunità per scoprire i programmi Open Innovation Scouting e International Open Innovation Programme

Data inizio
Luogo
On-line
webinar di presentazione
Ultima opportunità per scoprire i programmi Open Innovation Scouting e International Open Innovation Programme

Partecipa al webinar di presentazione della seconda Edizione dei programmi Open Innovation Scouting (OIS) e International Open Innovation Programme (IOIP), dedicati alle imprese e alle startup dell'Emilia-Romagna che vogliono puntare su sostenibilità e innovazione.

I programmi OIS e IOIP, che si chiuderanno il 15 gennaio 2025, affronteranno temi strategici come:

  • Scopri i bandi QUI

Cosa Aspettarsi dal Webinar 

Durante l'evento online, avrai l'opportunità di:

  • Scoprire gli obiettivi e i dettagli dei programmi
  • Conoscere le modalità di candidatura per la seconda edizione
  • Interagire con il team organizzativo per porre domande

I programmi OIS e IOIP sono supportati da ECOSISTER, il progetto dedicato a creare un Ecosistema per la Transizione Sostenibile in Emilia-Romagna, finanziato dai fondi PNRR.

Non perdere l'opportunità di essere parte del cambiamento! Scopri di più su Open Innovation Scouting (OIS) e International Open Innovation Programme (IOIP).