
Antreem progetta e sviluppa servizi digitali complessi e multicanale di qualità, per medie e grandi imprese. La qualità è garantita dall'incontro tra il service design e lo sviluppo.
Un team di 50 persone accompagna il cliente in tutte le fasi della progettazione: dal concept fino alla delivery del software, senza limiti di complessità tecnologica né di stakeholder coinvolti. Per questo risulta un partner sempre affidabile. Offre inoltre consulenza di progetto, di processo e organizzativa per la Digital Transformation.
Antreem crea l’esperienza degli utilizzatori finali, partendo dalla centralità delle persone e dei loro bisogni, in un contesto reale. Alla base di ogni risultato ci sono i principi di Design Thinking applicati a percorsi progettuali su misura, che combinano al meglio persone, competenze, strumenti e tecniche.
La specializzazione di Antreem risiede nell’ innovativo osservatorio tecnologico interno, che permette di far fronte alla rapidità evolutiva delle piattaforme, dei linguaggi, delle architetture di sistema, delle interfacce e della performance.