marketplace

Comprosmart.it (RE)

Comprosmart.it è una startup innovativa costituita a Luglio 2020, che si autodefinisce il primo marketplace di vicinato, ovvero un portale web dedicato alle attività commerciali del territorio che sono interessate ad aumentare la propria visibilità online con la possibilità di espandere la potenziale clientela, attraverso questa piattaforma digitale che garantisce uno spazio personale e personalizzabile in cui poter pubblicizzare e vendere i propri prodotti o servizi.

WannaCar (RE)

WannaCar innova la tradizionale modalità di intermediazione per l’acquisto o vendita di un’autovettura tra rivenditore e privato, applicando per la prima volta in Italia, il concetto di economy on demand al mondo automotive, generando così una valida alternativa al mondo degli annunci per auto.

Indispensa (BO)

INDISPENSA è la piattaforma che permette ai Clienti business del canale Horeca di ordinare i migliori prodotti della gastronomia regionale italiana direttamente dal Produttore senza ulteriori passaggi o costi aggiuntivi.

Buyhoop (RE)

Buyhoop è un marketplace di socialcommerce che fonde la sfera social con l’e-commerce.

Dà la possibilità agli utenti di creare gruppi di acquisto virtuali (lo sconto sul prodotto varia in base al volume raggiunto dal gruppo) pur mantenendo intatti tutti i vantaggi del classico e-commerce: consegna a domicilio e pagamento indipendente.

La piattaforma, attraverso una serie di funzionalità innovative, punta altresì a rivitalizzare i centri storici incentivando e sostenendo le vendite di negozianti locali.