Tre dei dieci progetti selezionati rappresenteranno l'Emilia-Romagna alla finalissima nazionale del 30 novembre a Bari. Premi da 5000, 4000 e 3000 euro. Le schede dei progetti, un racconto e un video.
L'evento del 25 servirà a presentare pubblicamente le diverse idee di business e, su questa base, avverrà la selezione dei 3 progetti finalisti. I premi in denaro sono stati messi a disposizione da CaRisBo, SACMI e SAES Getters. Coop Italia consegnerà una menzione speciale. Ai team vincitori sarà inoltre corrisposta una cifra forfettaria per le spese di partecipazione al PNI, il Premio Nazionale dell'Innovazione che riunirà a Bari i progetti selezionati nelle diverse regioni.
L'edizione 2012 della Business Plan Competition regionale ha registrato la candidatura iniziale di 52 progetti ("call for ideas"), 10 dei quali sono stati selezionati per seguire un percorso di affiancamento che ha coinvolto esperti e imprenditori nella preparazione di BP ottimali.
Tutte le info e il modulo di iscrizione sul sito Spinner. I materiali della competizione e il video sulle giornate formative nella nostra pagina dedicata.
In allegato: il racconto delle riprese.