Incubatori dell'innovazione, foto di gruppo. Avviata l'indagine conoscitiva del Ministero

Obiettivo: la definizione dei requisiti previsti dal Decreto Sviluppo bis. L'indagine ha carattere preliminare e non fa parte della procedura di certificazione degli incubatori. 

Essa è aperta non soltanto alle società di capitali, ma a tutti i soggetti giuridici che svolgono attività di incubazione di start-up innovative, al fine di valorizzare tutte le esperienze significative presenti sul territorio. Il Ministero dello sviluppo economico sollecita la più ampia partecipazione possibile, per ottenere una adeguata rappresentatività del campione analizzato, che includa anche le realtà meno note. Il termine per fare pervenire il questionario debitamente compilato è il 15 gennaio 2013. Le informazioni raccolte sono assolutamente riservate.

Questa indagine non fa parte della procedura di certificazione degli incubatori, che verrà normativamente determinata da un decreto attuativo del Ministero. Le risposte fornite non saranno, quindi, in alcun modo prese in considerazione durante tale procedura. Il questionario compilato dovrà essere inviato all'indirizzo e-mail: startup@mise.gov.it

Tutti i dettagli nel sito First.

 


 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: