Marketing internazionale e check-up di autovalutazione

Data inizio
Data fine
Luogo
Forlì, Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì
Seminario gratuito che mira a fornire ai partecipanti nozioni di marketing internazionale
Seminario gratutito che mira a fornire ai partecipanti nozioni di marketing internazionale

Il seminario, a partecipazione gratuita, mira a fornire nozioni di marketing internazionale al fine di consentire la redazione di un piano di marketing, selezionare il paese di interesse, ottimizzare la presenza in rete, ricercare partners commerciali.

Contenuti:

  • Le strategie di internazionalizzazione breve – medio – lungo periodo.
  • Le fonti del commercio internazionale (ice, sace, enti privati, camere di commercio ecc.)
  • Analisi della domanda e l’interpretazione dei dati.
  • La ricerca cliente web-based e tradizionali.
  • La promozione aziendale; company profile fiere Internazionali, sito Internet, mailing.
  • Analisi dell’offerta.
  • Analisi delle barriere in entrata.

Clicca QUI per iscriverti

Per maggiori informazioni consultare il sito