Start Cup Emilia-Romagna: selezionati i 40 gruppi che accedono ai Techmeeting

La StartCup Emilia-Romagna raggiunge il miglior risultato di sempre: 120 candidature!

La Competition regionale è riuscita, grazie al contributo di tutti i partner, a coinvolgere un numero significativo di startupper che hanno presentato progetti con un elevato potenziale imprenditoriale.

La qualità dei progetti ha portato ad un non semplice lavoro dei valutatori che, dopo una lunga e articolata seduta di valutazione, hanno selezionato i 40 gruppi che accedono alla 2° Fase - Techmeeting (3-4 Luglio Modena Programma | 7-8 Luglio Cesena Programma).

Grazie ai Techmeeting i proponenti approfondiranno gli elementi fondamentali delle idee imprenditoriali, con il supporto di esperti e consulenti di livello nazionale.

SCARICA LA GRADUATORIA*

* Si precisa che per accedere ufficialmente al Techmeeting i proponenti selezionati dovranno compilare la DICHIARARZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ (scarica) e inviarne versione digitale entro le ore 18.00 del 27/06/2014 all'indirizzo startcup@spinner.it, allegando copia del documento di identità. La versione cartacea in originale andrà consegnata il primo giorno del Techmeeting.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: