A Bologna due corsi per imprenditori e manager

Cofimp propone 2 percorsi rivolti a imprenditori e manager, finanziati dalla Provincia di Bologna.

Il primo progetto, “Percorsi integrati per la creazione d’impresa” è dedicato a chi ha già qualche esperienza d’impresa e vuole mettere alla prova un’idea o un progetto di nuova imprenditorialità; in particolare, ai figli degli imprenditori, offrendo loro un laboratorio per spin off o business alternativi, o per progettare il futuro dell’azienda nel passaggio generazionale.

Il secondo, “DONNE IMPRENDITRICI: Managerialità e modelli organizzativi innovativi per lo sviluppo delle imprese” è invece rivolto ad imprenditrici, titolari, socie o anche amministratrici e presidenti di società, ed ha come principale obiettivo quello potenziare modalità efficaci di gestione e controllo d’impresa, a partire dall’analisi del modello organizzativo e delle dimensioni economico-finanziarie, per sviluppare piani di crescita, consolidamento, innovazione strategica.

Entrambe le attività partiranno a fine maggio, e si concluderanno a inizio novembre.

Per informazioni sui progetti, sul calendario delle attività e sui requisiti di partecipazione potete consultare il sito di Cofimp o contattare Claudio Zucchi (zucchi@cofimp.itTel. 051 4165711).

In allegato i programmi dei due percorsi.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: