StartupItalia! Open Summit

La tua startup è una delle migliori in Italia? Sottoponila al giudizio dei 50 giudici di Open Summit. Le migliori 10 startup selezionate avranno la possibilità di sfidarsi il 14 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano durante il primo Summit italiano dedicato alle startup innovative.

Pochi i dati richiesti per la candidatura: nome e cognome del CEO, nome della startup, sito internet di riferimento, contatti social, premi e finanziamenti ottenuti.

Tra tutte le startup candidate ne sarano individuate 100, le migliori d’Italia, che saranno inserite nell’e-book di StartupItalia! e parteciperanno all’Open Summit. Ma la selezione non si ferma qui. I 50 giudici – Country manager di aziende internazionali, Venture Capitalist, Angels  – faranno un’ulteriore selezione riducendo le startup da 100 a 10.

Queste ultime, le migliori 10 startup d’Italia, avranno la possibilità di partecipare come protagoniste all’Open Summit di StartupItalia! e il 14 dicembre si contenderanno il titolo di migliore impresa innovativa del 2015 davanti a una platea di oltre mille persone.

Per candidarti vai al sito StartupItalia! Open Summit.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: