Ritorna IBM SmartCamp: opportunità di promozione per le startup

Le iscrizioni scadono il 25 marzo

IBM Italia organizza la quarta edizione di  SmartCamp, un evento attraverso il quale le startup potranno farsi conoscere ed entrare in contatto con Venture Capitalist, Mentor, Università, Media, Business Partners e Clienti.

Promosso dal 2010 il programma IBM Global Entrepreneur fornisce alle start up utili risorse e strumenti per sviluppare progetti innovativi. La partecipazione a questo programma offre diversi vantaggi:
- opportunità di mentoring e networking
- supporto tecnico diretto con IBM
- utilizzo del Software IBM per test e demo, e formazione tecnica
- visibilità e comunicazione sul mercato
- possibilità di fruire del Cloud IBM per infrastruttura (SoftLayer) e per sviluppo applicazioni (Bluemix), con un credito d’uso senza uguali sul mercato

Tra tutti i progetti candidati, verranno selezionate le 4 idee più innovative che prenderanno parte alla giornata finale di premiazione che si svolgerà a Milano il giorno 5 maggio 2016.

La partecipazione è completamente gratuita.

I requisiti per partecipare sono:
- azienda con meno di 5 anni
- società privata
- avere in corso lo sviluppo di un progetto, di un prodotto o servizio che utilizzi piattaforme software o cloud
- non essere rivenditore di prodotti IBM

Per potersi candidare alla selezione per SmartCamp, le startup devono essere registrate e approvate nel portale IBM “Global Entrepreneur Program for Cloud Startup“ entro il  25 marzo.

Per iscrivere la propria startup alla fase di selezione per SmartCamp, occorre  inviare una e-mail  all’indirizzo  ibmitsc@it.ibm.com. Si riceveranno così le istruzioni per fornire il materiale per i mentor e i giudici per la fase di selezione.
Per ogni eventuale supporto è possibile rivolgersi a  ornella_beggiato@it.ibm.com

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: