Invito a presentare manifestazioni di interesse per realizzare un sistema aeromobile a pilotaggio remoto

Scadenza domande: 24 ottobre

Il Consorzio di Bonifica di Piacenza, nell'ambito del progetto Urban Hub azione Water Lab, apre un bando per raccoglere manifestazioni di interesse per la progettazione e realizzazione di un sistema aeromobile a pilotaggio remoto (SAPR). Importo a base di gara 10.000 € IVA inclusa.

L'invito è rivolto alle startup innovative iscritte alla Camera di Commercio della provincia di Piacenza e a professionisti con partita IVA, con dimostrata esperienza nel settore.

La componentistica accessoria e i contenitori per circuiti di bordo dovranno essere realizzati all’interno dello spazio Urban Hub di Piacenza utilizzando l’attrezzatura presente nell’area Maker Room.

Il soggetto vincitore del bando potrà inoltre partecipare al Forum Drone Vision, Forum espositivo sulle applicazioni civili dei droni e delle tecnologie a pilotaggio remoto, che si svolgerà a Piacenza il 10 e l'11 novembre 2016.

I soggetti interessati, in possesso dei necessari requisiti professionali, dovranno far pervenire la propria candidatura, con tutti i documenti richiesti dal bando tramite PEC all’indirizzo cbpiacenza@pec.it oppure a mezzo posta mediante lettera raccomandata con A/R, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2016, all'indirizzo: Consorzio di Bonifica di Piacenza, strada Val Nure, 3, 29122 Piacenza (PC).

Le informazioni dettagliate e la documentazione necessaria per partecipare al bando sono disponibili sul sito del consorzio.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: