5° edizione di Italia Restartsup

ItaliaRestartsup
Scadenza call: 7 settembre

Nell'ambito delle attività a sostegno dell'internazionalizzazione delle startup e PMI innovative, ICE-Agenzia, in collaborazione con Smau, organizza, 23 e 24 ottobre 2018, la 5° edizione di Italia Restartsup.

Nell'ambito delle attività a sostegno dell'internazionalizzazione delle startup e PMI innovative, ICE-Agenzia, in collaborazione con Smau,  organizza la 5° edizione di Italia Restartsup.

L'evento si terrà presso Fiera MilanoCity i giorni 23 e 24 ottobre 2018 in concomitanza con Smau Milano.

PERCHE' PARTECIPARE

Per trovare investitori e corporates internazionali interessati in logica Open Innovation a collaborazioni commerciali, partnership industriali o finanziarie, investimenti.

L'invito a partecipare è rivolto alle seguenti categorie di operatori italiani

  • Startup e PMI innovative iscritte nell’apposito registro speciale
  • Incubatori e Acceleratori d’impresa certificati
  • Agenzie di sviluppo territoriale e poli tecnologici attivi nel sostegno alle startup

operanti nei seguenti settori Life science, Artificial Intelligence, IOT, Smart Cities e Smart Communities, Mobility, Manifattura avanzata, Agrifood.

Facciamo presente che l'iniziativa è soggetta all'approvazione degli Organi di Controllo di ICE-Agenzia e che pertanto potrebbe subire variazioni.

OFFERTA ICE-AGENZIA

L’evento ItaliaRestartsUp 2018, nell’ambito di Smau Milano a FieraMilanoCity.

Per l’occasione sarà realizzato un  catalogo dell'evento, con tutte le informazioni sui partecipanti italiani ed esteri, che sarà distribuito in fiera. Per tali finalità una volta ammessi vi saranno chiesti logo aziendale alta definizione e profilo aziendale in inglese.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare all'iniziativa le start-up e le PMI innovative iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese (http://startup.registroimprese.it/isin/home) in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere attivi nei settori Life science, Artificial Intelligence, IOT, Smart Cities e Smart Communities, Mobility, Manifattura avanzata, Agrifood
  • aver già completato il seed round o avere già a disposizione un portfolio clienti ed essere attivi sul mercato.

Possono altresì partecipare Incubatori e Acceleratori d’impresa certificati nonché Agenzie territoriali, Centri di ricerca e Poli di innovazione attivi con startup/PMI innovative interessati ad incontrare investitori/corporates esteri per promuovere la realtà del proprio territorio.

La partecipazione all’evento è gratuita. Le aziende selezionate avranno 10 giorni di tempo, a partire dalla comunicazione di ammissione, per manifestare un'eventuale rinuncia. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00

Per partecipare compilare il modulo diadesione e inviare la documentazione presente nel sito della call, entro il 7 settembre 2018

A parità dei requisiti si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: