Ciclo seminari: Presentare la tua nuova idea d'impresa

Ciclo seminario startup

La Camera di commercio di Reggio Emilia organizza in collaborazione con il Tecnopolo di Reggio Emilia un ciclo di seminari sui temi Startup e tecniche di presentazione delle nuove idee d’impresa.

Il Ciclo di Seminari "Startup: Presentare la tua nuova idea d'impresa" è organizzato dalla Camera di commercio in collaborazione con il Tecnopolo di Reggio Emilia ed è dedicato ad approfondire i temi delle Startup e della presentazione efficace delle nuove idee d'impresa.

Le attività si svolgeranno rispettivamente nei giorni 26 novembre e 13 dicembre 2018 a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Convegni della Camera di commercio di Reggio Emilia - Piazza della Vittoria, 3. I seminari sono rivolti ad imprenditori, professionisti e a tutti coloro che desiderano affacciarsi al mondo delle startup e soprattutto alle tecniche di presentazione e strutturazione delle idee d’impresa innovative sopra indicate.

Il relatore in entrambi gli eventi sarà il Dott. Andrea Parmeggiani, Direttore del Tecnopolo di Reggio Emilia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online. Per informazioni contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Reggio Emilia – tel. 0522 796523/233 – e-mail: pid@re.camcom.it.

Scarica il programma

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: