
L'evento che si svolgerà a Parigi il prossimo 14 marzo, è l'occasione per presentare le proprie innovazioni e scoprire opportunità e soluzioni nel campo delle telecomunicazioni, Internet of Things e digitalizzazione.
“Disrupting Telecommunications: Do Business with Orange” è organizzato dai Business Acceleration Services del Consiglio Europeo per l’Innovazione (EIC) in collaborazione con Orange e si rivolge alle micro, piccole e medie imprese finanziate dall’EIC invitandole a presentare le proprie innovazioni e a scoprire opportunità e soluzioni nel campo delle telecomunicazioni, Internet of Things e digitalizzazione.
Le imprese selezionate avranno l’opportunità di esporre il proprio piano economico e di partecipare a meeting one-to-one con i rappresentanti di Orange. L’evento è anche un’occasione per fare rete con innovatori di alto profilo e accedere agli esclusivi EIC Corporate Days ideati per facilitare l'incontro tra piccole imprese innovative e i giganti dell’industria e della tecnologia, al fine di favorire lo scaling up delle attività di business innovativo.
In particolare, l’evento si concentra sui seguenti settori:
- CDN (Content Delivery Network)
- Smart Home and Personal Assistants
- 5G: IoT – LTE-M, Edge Computing, Robotics
- Realtà virtuale e aumentata
- Automated Meeting Note
- Wearables
- Turismo
- e-Gaming
- Banking
- Healthcare
- Accessibilità per disabili e anziani
- Wellness
Le candidature all’evento sono aperte fino al 20 gennaio 2019.