
Un ciclo di tre seminari tenuto dal Prof. Dieter Uckelmann (HFT Stuttgart) che si terranno presso l’Università di Parma nel mese di marzo.
Gli incontri sono rivolti a studenti di PhD che hanno come interesse la costituzione di una start up innovativa.
Nel marzo 2019, il Prof. Dr. Ing. Dieter Uckelmann (HFT – Hochschule für Technik) terrà i seguenti seminari
- Mercoledì 6 marzo 2019, dalle 9 alle 13
- Giovedì 7 marzo 2019, dalle 9 alle 13
- Venerdì 8 marzo 2019, dalle 9 alle 13
Tutti i Seminari si svolgeranno presso il Campus dell’Università di Parma, via G. P. Usberti, 181/a, Area didattica del Dipartimento di Ingegneria e Architettura – Sala M.
Il pubblico, target del seminario, sono gli studenti dell’Università di Parma che stanno conducendo un dottorato di ricerca.
Il relatore, Prof. Dr. Ing. Dieter Uckelmann (scarica qui il CV), è Professore ordinario di Logistica delle informazioni presso HFT Stuttgart dal 2012 e Amministratore delegato del LogDynamics Lab di Uni Bremen (2006-2012).
Per partecipare gratuitamente è necessario iscriversi on-line.
Per qualsiasi informazione contattare la segreteria organizzativa (tel. +39 0521.905861 – Fax: +39 0521.905705 ).
Ulteriori dettagli qui