
E' stata appena lanciata la quarta edizione di Climb@thecamp, il programma di accelerazione internazionale a cui hanno partecipato precendentemente con grande successo la faentina Beeing e la riminese The Edge Company.
Climb@thecamp è programma di accelerazione internazionale promosso da thecamp accelerator e Le Village by Crédit Agricole.
Le startup sono ospitate per 4 mesi - da ottobre 2019 a febbriao 2020 - nel campus di thecamp, nelle colline tra Marsiglia e Aix-en-Provence.
Il campus di thecamp è un luogo eccezionale: un hub futuristico in piena natura dove le persone possono vivere e dormire per alcuni giorni o pochi mesi, sperimentare nuovi modi di mangiare, lavorare e prototipare, partecipare a eventi e creare nuovi legami attraverso molte attività.
Le startup selezionate hanno accesso a competenze - mentorship realizzata da esperti internazionali (provenienti dal mondo dell'industria, della finanzia ecc.), formazioni ed eventi - ad un luogo eccezionale per testare le proprie soluzioni (orto, strada privata, 7 ettari di terreno) e a una eccezionale rete di contatti per sviluppare collaborazioni (Air France, SNCF, Airbus, Accord, Sodexo, Regione PACA, Metropole Aix-Marseille ecc.).
Per questa quarta edizione, il programma seleziona startup provenienti da tutto il mondo di 3 settori specifici: agroalimentare, casa e moda.
Per ulteriori informazioni, vai al sito della call