Partecipazione a CES Las Vegas 2020 con ICE

immagine
Scadenza candidature: 23 agosto

Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle startup innovative italiane, ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva di startup ed incubatori-acceleratori italiani alla prossima edizione del Consumer Electronics Show che si svolgerà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2020.

Perchè partecipare

L’evento, organizzato dall’Associazione di Categoria di settore Consumer Tecnology Association (CTA), è da oltre 40 anni un imperdibile appuntamento nel quale imprenditori e innovatori presentano, in anticipo anche di anni rispetto all'arrivo sul mercato, le nuove soluzioni tecnologiche. Rappresenta un palcoscenico globale nel quale le startup innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre il principale mercato mondiale per l'elettronica di consumo.

Offerta ICE-Agenzia

Il Consumer Electronics Show si estende su tre distinti comprensori fieristici: il Tech East, il Tech South e il Tech West, all’interno del quale sorge il padiglione dedicato alle start up denominato Eureka Park.

In quest’area,su circa 320 mq in totale, troverà posto la Collettiva Italiana che potrà ospitare un massimo di 60 start up.

La partecipazione all’evento con ICE-Agenzia comprende:

  • postazione individuale di lavoro in open space con tavolo e sedie dotata di allacci elettrici e connessione internet;
  • pass di accesso per 2 persone per ciascuna startup;
  • assistenza in loco del personale ICE-Agenzia;
  • opportune azioni di comunicazione a sostegno della partecipazione (in formato cartaceo o elettronico).

Inoltre, grazie alla collaborazione con Tilt/Teorema, le startup ammesse alla partecipazione nella collettiva italiana potranno

  • usufruire di specifici momenti di mentoring per preparare al meglio la partecipazione al CES i cui dettagli saranno resi noti in seguito.
  • partecipare all’Investors Night che avrà luogo presso lo spazio della Collettiva Italiana in uno dei giorni del Consumer Electronics Show

La partecipazione per le startup innovative iscritte nell’apposita sezione speciale delle Camere di Commercio (http://startup.registroimprese.it/isin/home) è gratuita fino ad un massimo di 2 rappresentanti per ciascuna azienda ammessa. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Las Vegas e le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti/campioni aziendali.

Qui la circolare informativa

Tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande sul sito di ICE.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: