Buyhoop: promozione del commercio locale attraverso Gruppi di Acquisto e non solo

Buyhoop: Promozione del commercio locale

In questa fase di isolamento forzato dovuto all’emergenza Covid-19, il potale di acquisti online Buyhoop.social ha deciso di andare incontro alle esigenze, non solo del cliente, ma anche dei piccoli dettaglianti, annullando i costi di registrazione sulla piattaforma.

Buyhoop, permette ai negozianti e produttori della zona di usufruire di una vetrina online, dà la possibilità ai venditori già registrati e a quelli che si attiveranno, di dare informazioni a proposito della consegna a domicilio e permette al cliente un acquisto in tutta comodità e sicurezza direttamente on line.

"Il cambiamento non è una fase, è la quotidianità per ogni impresa. Oggi siamo nostro malgrado costretti a cambiare i nostri stili di vita – dice Andrea Chiericati ceo di Buyhoop – Questa nuova iniziativa non è affatto un’innovazione. Esistono realtà già più strutturate e consolidate come Deliveroo, Glovo, Justeat che sono prevalentemente nelle grandi città. Abbiamo quindi aggiunto un piccolo tassello al nostro Servizio per permettere la gestione di questa fase con più facilità. Con la speranza che questa nuova funzionalità, ora necessaria, possa diventare a breve accessoria. Dobbiamo sostenere il nostro territorio, è anche nostro. Più siamo, più otteniamo. Non solo uno slogan. Da sempre pura realtà".

Vai su buyhoop.social

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: