Convergo invita le startup a partecipare alla sua rete

Convergo invita le startup a partecipare alla sua rete

ConverGO è un’organizzazione esclusiva riservata ad imprenditori e professionisti che mettono insieme le proprie esperienze e capacità al servizio degli altri membri.

A differenza delle aziende di referral marketing che si limitano alle presentazioni, ConverGO crea un gruppo selezionato con cui confrontarsi, un’alleanza tra imprenditori e professionisti altamente competenti, con l’obiettivo di arricchirsi a vicenda ed ottenere il massimo successo possibile.

Questo per l’imprenditore significa non solo arricchire le proprie relazioni, ma ottenere un supporto professionale personalizzato inestimabile grazie al confronto che può avere settimanalmente con altri imprenditori di successo.

Per fornire un’opportunità di crescita e stimolare maggiormente il confronto, abbiamo deciso di aprire le porte di ConverGO alle Start Up innovative: potranno partecipare gratuitamente per tre mesi alle attività ConverGO.

Nella pratica, che cosa significa partecipare a ConverGO?

  • Presenziare ad incontri online settimanali con il proprio gruppo di riferimento, composto da 20 imprenditori e professionisti
  • Essere soggetto di un Mastermind e contribuire a quelli degli altri
  • Accedere alla community online, cui partecipano tutti i partner della rete
  • Accedere gratuitamente ai webinar formativi organizzati da ConverGO.

Per mantenere alta la qualità dei partecipanti, saranno valutate le domande di iscrizione pervenute. Saranno selezionate le 20 più meritevoli.

Per presentare la domanda, compila il form; sarai richiamato e ti verrà comunicato l’esito o, se necessario, ti sarà chiesto di approfondire la tua presentazione!

Per ulteriori informazioni vai al sito ConverGO

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: