linknow lancia #linkpeople per sostenere l'ospedale di Piacenza

linknow lancia #linkpeople per sostenere òl'ospedale di Piacenza

A seguito del DPCM del 22.03.2020, anche il coworking LinkNow ha dovuto abbassare la saracinesca e ha chiesto ai propri Coworker di partecipare a un'iniziativa per sostenere l'ospedale di Piacenza.

Per i contratti attivi dal 15/03 al 15/05 2020 LinkNow devolverà il 70% del fatturato mensile incassato per l’acquisizione di attrezzature, beni e servizi e alla realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza dell’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, in prima linea dall’inizio dell’emergenza.

In questo delicato momento che vede in Nord Italia come la zona più colpite dal Coronavirus, anche Linknow ha deciso di fare la sua parte. I professionisti e gli imprenditori avranno la possibilità di rendersi protagonisti di un gesto attivo e solidale, continuando a far parte della community LinkNow e facendo del bene, anche da casa.

Quest’iniziativa coinvolgerà anche i futuri coworker e fruitori dei servizi come Sala Riunioni, Uffici e Postazioni giornaliere: non si fermerà infatti al solo periodo di emergenza, ma continuerà durante tutto il 2020, con una rimodulazione della percentuale.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: