Reshape: Innovability to build a brighter future. Due challenge per la call di Enel

Reshape: Innovability to build a brighter future. Due challenge per la call di Enel
Scadenza call: 30 novembre

Innovazione aperta e sostenibilità sono due capisaldi della filosofia del Gruppo Enel, che li ha uniti nel concetto di Innovability (l’innovazione al servizio della sostenibilità). L’Innovability è un mindset che punta sulla costante messa in discussione dello status quo per ricercare ogni giorno migliorie tecnologiche e ottimizzazione dei processi.

L’obiettivo della call Reshape di Enel è quello di collaborare con startup e PMI per scoprire soluzioni che, oltre a migliorare l’impatto ambientale, contribuiscano alla diffusione dell’uguaglianza sociale ed economica, garantiscano un maggiore accesso alla tecnologia e supportino l’attività locale.

Le challenge della call Reshape sono pensate per coprire tutte le linee di business del Gruppo, dalla Power Generation ai prodotti e servizi a valore aggiunto.

Ad oggi Enel ha lavorato con più di 300 startup per implementare soluzioni innovative in tutte le sue linee di business a livello globale. Conta su un network di 10 Enel Innovation Hubs e 21 laboratori, e il suo ecosistema è connesso ad una comunità di oltre 400.000 solver attraverso la sua piattaforma di crowdsourcing openinnovability.com.

Scopri tutte le challenge di enel nella pagina dedicata

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: