CES - consumer electronic show Las Vegas 2021

CES - consumer electronic show Las Vegas 2021

Nell'ambito delle attività promozionali a sostegno dell'internazionalizzazione delle startup innovative italiane, l'ICE-Agenzia organizza la partecipazione di startup innovative italiane, in modalità virtuale, alla prossima edizione del Consumer Electronic Show, che si svolgerà dall'11 al 14 gennaio 2021.

Perchè partecipare

L’evento, organizzato dall’Associazione di Categoria di settore Consumer Tecnology Association (CTA), è da oltre 40 anni un imperdibile appuntamento nel quale imprenditori e innovatori presentano, in anticipo anche di anni rispetto all'arrivo sul mercato, le nuove soluzioni tecnologiche.

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, il CES si svolgerà in modalità virtuale e si svolgerà dall'11 al 14 gennaio 2021.

Il CES rappresenta un palcoscenico globale nel quale le startup innovative hanno la possibilità di confrontarsi con il mercato statunitense, da sempre il principale mercato mondiale per l'elettronica di consumo.

Al Consumer Electronics Show vengono finanziate nuove idee, si formano nuove partnership e si verificano nuove acquisizioni: se pensate in grande e avete una vision per il mondo di domani Las Vegas è il posto che fa per voi.

Per ulteriori informazioni: ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE, ENERGIA E AMBIENTE
Riferimento evento: Sonia Boggian
Telefono: 06 59929518
Email: startupeinnovazione@ice.it
Pec: startupeinnovazione@cert.ice.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: