GLOVO EXTREME TECH CHALLENGE

GLOVO EXTREME TECH CHALLENGE
Scadenza candidature: 27 dicembre

Glovo, la piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria attiva in Italia e in altri 21 mercati a livello globale, promuoverà, il prossimo 27 gennaio 2021, l’evento GlovoXTC, appuntamento regionale del contest internazionale per start-up Extreme Tech Challenge (XTC).

Glovo collabora infatti con Samsung come partner regionale della XTChallenge per i Paesi dell’Europa e dell’Asia nei quali opera.

Che cos’è XTC:

XTC si prefigge lo scopo di individuare e supportare start-up che stanno costruendo soluzioni tecnologiche innovative per risolvere problematiche di respiro globale – così come definite dagli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs) – mettendole in connessione con multinazionali, investitori, mondo accademico, media e organizzazioni non-profit che sostengono XTC. I partecipanti verranno valutati in base alla qualità del progetto, alla capacità di affrontare uno degli Obiettivi di sviluppo sostenibile e alla fattibilità dell’idea nel lungo termine.

Che cos’è GlovoXTC:

Come Regional Ambassador della XTC, Glovo organizzerà un evento che mira a mettere in contatto start-up europee ed asiatiche con i leader del settore, identificando fino a 3 finalisti che parteciperanno al Final Bootcamp a maggio 2021 e infine ai Viva Technology Global Finals a giugno 2021. I giudici a livello regionale valuteranno i partecipanti sulla base di diversi elementi, tra cui lo sviluppo del progetto, la strategia e le possibili collaborazioni con altri stakeholder del settore tecnologico.

Coloro che arriveranno ai Global Finals e vinceranno la competizione avranno accesso al vasto ecosistema di XTC e potranno far crescere il proprio progetto lavorando con organizzazioni di portata globale.

Deadline candidature: 27 dicembre 2020, alle 23.59

Per ulteriori informazioni e per candidarti vai al sito della manifestazione

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: