
3Bee è la startup agritech che fa dello sviluppo di tecnologie innovative il cavallo di battaglia per la tutela del nostro pianeta.
3Bee è stata supportata da ART-ER nell'ambito del programma Climate-KIC Startup Accelerator ed è ora pronta a sostenere altri innovatori ad alta “impactability”.
Grazie al suo lavoro e all’esperienza maturata sul campo, la startup è infatti stata in grado di creare un vasto network capace di contribuire in maniera concreta alla sua vision: il supporto delle api, degli apicoltori e della biodiversità.
La call è rivolta a 3 tipi di progetti da presentare da persone maggiorenni singolarmente o in gruppo:
- Impatto tramite collaborazione con imprese/aziende. Le aziende non sono solo realtà di profitto, ma possono diventare promotori, supporto e mezzo di un reale sviluppo sostenibile.
- Impatto tramite azioni quotidiane del singolo. Anche l’oceano è costituito da tante gocce. Ognuno di noi può contribuire nel suo piccolo con le proprie azioni e testimonianze a generare un impatto positivo per la nostra realtà.
- Impatto tramite azioni concertate della comunità. L’unione fa davvero la forza. La collettività nel suo insieme può davvero farsi attrice attiva del cambiamento e motore di un miglioramento generale.
Ai tre migliori progetti, 3Bee attribuirà un premio in denaro di euro 5000, euro 1000 e euro 500.
Per ulteriori informazioni vai al sito della call