Call for Impactability per startup ad alto impatto ambientale e sociale by 3Bee srl

Call for Impactability per startup ad alto impatto ambientale e sociale by 3Bee srl
Scadenza call: 15 marzo

3Bee è la startup agritech che fa dello sviluppo di tecnologie innovative il cavallo di battaglia per la tutela del nostro pianeta.

3Bee è stata supportata da ART-ER nell'ambito del programma Climate-KIC Startup Accelerator ed è ora pronta a sostenere altri innovatori ad alta “impactability”.

Grazie al suo lavoro e all’esperienza maturata sul campo, la startup è infatti stata in grado di creare un vasto network capace di contribuire in maniera concreta alla sua vision: il supporto delle api, degli apicoltori e della biodiversità.

La call è rivolta a 3 tipi di progetti da presentare da persone maggiorenni singolarmente o in gruppo:

  1. Impatto tramite collaborazione con imprese/aziendeLe aziende non sono solo realtà di profitto, ma possono diventare promotori, supporto e mezzo di un reale sviluppo sostenibile.
     
  2.  Impatto tramite azioni quotidiane del singoloAnche l’oceano è costituito da tante gocce. Ognuno di noi può contribuire nel suo piccolo con le proprie azioni e testimonianze a generare un impatto positivo per la nostra realtà.
     
  3. Impatto tramite azioni concertate della comunitàL’unione fa davvero la forza. La collettività nel suo insieme può davvero farsi attrice attiva del cambiamento e motore di un miglioramento generale.

Ai tre migliori progetti, 3Bee attribuirà un premio in denaro di euro 5000, euro 1000 e euro 500.

Per ulteriori informazioni vai al sito della call

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: