Call4Solutions di OPEN ITALY 2021

Call4Solutions di OPEN ITALY 2021
Scadenza call: 15 marzo

La Call4Solutions di OPEN ITALY offre opportunità di collaborazione tra Corporate e Startup, PMI innovative, scaleup, spin-off universitari, R&D e centri di ricerca con soluzioni innovative nel proprio settore grazie a un programma di open & collaborative innovation.

Dal 2017, OPEN ITALY ha negli anni costruito “uno spazio” dove gli stakeholder si confrontano e lavorano insieme per incentivare l’introduzione e lo sviluppo di soluzioni innovative nel tessuto economico italiano favorendo la cultura dell’open innovation in Italia.

L’obiettivo è permettere alle grandi imprese di selezionare e contrattualizzare i soggetti innovativi che hanno dimostrato di possedere molteplici aspetti in termini di innovatività e efficienza della soluzione.

Qualora la Vostra soluzione, risponda ai requisiti richiesti e rientri nei perimetri di innovazione definiti dalle Corporate, vi invito a candidarvi al programma OPEN ITALY di ELIS a questo link https://open-italy.elis.org/it/page/startup-it.

Gli innovatori registrati sulla piattaforma potranno a scoprire gli oltre 220 business needs espressi dalle Corporate e potranno candidarsi per rispondere direttamente alle singole challenge.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: