Milano Digital Week: 650 eventi online dal 17 al 21 marzo

Milano Digital Week: 650 eventi online dal 17 al 21 marzo

Una città equa e sostenibile. Questo il filo rosso che attraversa i 650 eventi che la prossima settimana animeranno il palinsesto digitale di una Milano Digital Week che, proprio per il fatto di essere in versione digitale, vede allargati i suoi confini e andare oltre il capoluogo lombardo.

L’edizione 2021 si aprirà il 17 marzo alle 18 con una Opening a cui parteciperà anche il ministro Vittorio Colao e che avrà al centro il tema dei dati.

Quattro sono i cluster (Sostenibilità, Uguaglianza, Diritti e Inclusione) sui quali si sviluppa il programma dei cinque giorni con un variegato palinsesto di oltre 650 eventi online, più di 200 speaker, più di 400 incontri generati dalla “call” e oltre 150 tra conferenze, webinar, talk, ideati e proposti dai curatori. E, ancora, tre progetti dedicati ai giovani talenti da tutta Italia e da tutto il mondo per disegnare il mondo equo e sostenibile del domani (#Act4SDGs), quattro lectio magistralis, due progetti artistici internazionali.

A promuovere la Milano Digital Week è come sempre Il Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici. La realizzazione è di IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, con il sostegno del main partner Intesa Sanpaolo e la media partnership di Startupitalia!

Per ulteriori informazioni leggi la notizia sul sito di Startupitalia! o vai al sito della Milano Digital Week

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: