Hera cerca giovani per partecipare a Herathon e progettare le società del futuro

Hera cerca giovani per partecipare a Herathon e progettare le società del futuro
L'hackathon si svolgerà il 3 giugno

Vuoi essere protagonista della città del futuro?

Partecipa a HERAthon, la sfida di Hera per entrare a far parte del GenHERAtion On Board, il team di giovani che insieme al Gruppo Hera penserà soluzioni innovative per la città sostenibile del futuro, sotto la guida dell'Architetto Mario Cucinella.

HERAthon è l'hackathon della sostenibilità dedicato ai giovani tra i 20 e i 28 anni che risiedono o abitano nelle province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Ravenna e Rimini.

Una maratona di pensiero di 10 ore, in cui i giovani partecipanti si sfideranno alla ricerca della “soluzione più sostenibile” su un tema che sarà reso noto all’inizio della competizione.

Al termine della maratona, una giuria, guidata eccezionalmente dall'Architetto Mario Cucinella, selezionerà le 6 migliori idee che entreranno a far parte del progetto GenHERAtion On Board, il progetto con cui il Gruppo Hera chiama a raccolta i giovani per confrontarsi su tematiche riguardanti la città del futuro.

I giovani componenti del GenHERAtion On Board potranno dare il loro contributo originale e fare sentire la propria voce per pensare insieme a Hera a nuove soluzioni per città più sostenibili: l’occasione di costruire un futuro di cui saranno protagonisti.

L’obiettivo di GenHERAtion On Board, grazie a un percorso fatto di incontri, confronti e relazioni, è quello di dare vita e rendere concrete le soluzioni che nasceranno in questo nuovo ambiente autorevole, variegato e professionale.

Per candidarti e per tutti i dettagli vai al sito della call

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: