Il nuovo acceleratore OrangeLab lancia la call per startup e PMI che lavorano nel settore economia circolare

Il nuovo acceleratore OrangeLab lancia la call per startup e PMI che lavorano nel settore economia circolare
Scadenza 31 maggio

OrangeLab è l’acceleratore di imprese che offre supporto e sostegno a PMI e startup già sul mercato che operano nel settore dell'economia circolare.

Offre percorsi di 12 mesi, suddivisi in due fasi: quella di accelerazione e quella di scaleup. Per selezionare le aziende più innovative e promettenti, OrangeLab ha indetto una call per piccole e medie imprese che siano interessate a far crescere la propria azienda e sviluppare il proprio modello di business.

Le candidature saranno valutate da un Comitato di investimento interno a OrangeLab che selezionerà le 3 realtà più promettenti sulla base delle competenze ricercate.

Il percorso si suddivide in due fasi. Durante la prima fase di 6 mesi, si avrà l'opportunità di partecipare a un percorso di formazione pensato per rispondere alle esigenze del mercato, le aziende saranno preparate per l’incontro con gli investitori.

Durante la seconda fase, di scaleup, le aziende saranno proiettate verso l’esterno: entreranno in contatto con investitori, corporate e partner industriali e sarà previsto, inoltre, un eventuale lancio di una campagna di equity crowdfunding. Quest’ultimo chiuderà il percorso con OrangeLab a giugno 2022.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 maggio. Le attività prenderanno il via a metà giugno.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di OrangeLab

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: