Trenitalia cerca proposte innovative per aumentare il customer engagement

Trenitalia cerca proposte innovative per aumentare il customer engagement
Scadenza call: 15 maggio

Trenitalia cerca soluzioni innovative per migliorare l'esperienza dei turisti e far crescere il business dell'intera filiera del turismo, puntando sulla proposta e valorizzazione di mete e luoghi di interesse artistico-culturale sia le più popolari che quelle considerate minori, con l’obiettivo di intercettare nuovi flussi turistici che potranno avvalersi del mezzo treno per raggiungere i punti di interesse dislocati su tutto il territorio nazionale.

In particolare sono richieste soluzioni digitali in grado di supportare e stimolare il cliente durante la fase ispirazionale e di scelta del viaggio, soprattutto attraverso call-to-action indirette e non strettamente collegate alla sola prenotazione di un viaggio in termini di punto di partenza e di arrivo in treno, ma in ottica total experience per il cliente.

Le soluzioni innovative, potranno integrarsi e far leva sui touch-point esistenti di Trenitalia, quali: sito web, app, portale ispirazionale Trenitalia-Tips e canali Social Media, oppure configurarsi come soluzioni stand-alone.

Possono partecipare alla call Startup e PMI innovative regolarmente iscritte presso la Camera di Commercio nell’apposita sezione speciale del Registro delle Imprese, o equivalente in caso di startup/PMI innovativa localizzata all’estero.

Ulteriori informazioni e il regolamento sul sito dedicato

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: