Al via al contest GammaDonna: le storie selezionate approderanno in TV

Al via al contest GammaDonna: le storie selezionate approderanno in TV
Candidature entro il 31 luglio

Il contest –dedicato all’imprenditoria femminile innovativa per contrastare il gender gap, torna negli studi televisivi di QVC.

Due grandi novità per l'edizione 2021: il Women Startup Award powered by Intesa Sanpaolo Innovation Center e la Menzione Speciale della Commissione Europea per lo sviluppo sostenibile.

A chi si rivolge

Il Premio si rivolge a imprenditrici o socie attive che abbiano introdotto in azienda innovazioni di prodotto/servizi, di processo o modello gestionale/organizzativo.

Nel 2020 si è trasformato nel primo format TV italiano dedicato all’imprenditoria femminile innovativa. Se sarai selezionata nella rosa delle finaliste, sarà per te un’occasione unica di raccontare la tua storia imprenditoriale in uno Speciale televisivo, oltre che un’opportunità di grande esposizione mediatica, accelerazione di business e crescita professionale, grazie anche a percorsi di formazione mirata con i nostri partner.

Il premio è destinato a imprenditrici che si siano distinte per aver innovato con prodotti o servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all’interno della propria azienda, costituita prima del 1° gennaio 2019.

Le storie delle finaliste, selezionate da una Giuria composta da esponenti del mondo dell’impresa, investitori ed esperti di innovazione, saranno raccontate in uno “Speciale” registrato negli studi di QVC Italia e trasmesso in prime time sui canali social del network TV, di GammaDonna e sui canali televisivi 32 del DT e 475 di Sky.

Il premio

In palio un 1 mini-documentario sulla storia di innovazione imprenditoriale; interviste e uscite sui principali media nazionali; la partecipazione al talk-show di empowerment femminile Qvc After Show; un Master della 24Ore Business School; 6 mesi di Business Membership in PoliHub – Innovation District & Startup Accelerator di Politecnico Milano; un training per partecipare al processo di screening del Comitato di Angels4Women per accedere a un investimento tra i 100 e i 500K.

Tra le candidature pervenute saranno inoltre assegnati 2 Award: il Women Startup Award – powered by Intesa Sanpaolo Innovation Center – premierà la startupper più innovativa in ambito Smart city, Smart mobility, Life Science, Healthcare & Medical Devices, Bioeconomy, Media, Entertainment & Gamification, Fashion, Agri-food tech, Cleantech, Energy.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: