ICE agenzia lancia la call per la partecipazione collettiva di Startup o PMI a Made EXPO

ICE agenzia lancia la call per la partecipazione collettiva di Startup o PMI a Made EXPO
Scadenza candidature: 31 ottobre

L’Area Startup promossa dall’Agenzia ICE, in collaborazione con MADE Eventi in occasione di MADE Expo 2021, presso Fiera Milano Rho – 22|25 novembre, rappresenta un’occasione da non perdere per proiettare la tua attività innovativa verso il mercato internazionale.

L’iniziativa è rivolta a tutte le Start Up e PMI innovative operanti nelle 4 aree di interesse della fiera: BIM e Tecnologie, Porte/Finestre e chiusure, Involucro & Outdoor, Costruzioni e Materiali.

MADE Expo si conferma uno degli eventi leader europei per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, una fiera multi-specializzata indirizzata a professionisti del progetto, imprese, traders, installatori/artigiani, riconosciuto come uno degli appuntamenti più autorevoli per il settore.

La “Start Up Zone” verrà allestita in un’area open space di oltre 100 mq. presso il Padiglione 2 di Fiera Milano Rho. Ogni startup avrà a disposizione un desk con stampa del proprio logo, connessione Wi-Fi, presa elettrica e tessere espositive per l’ingresso in fiera del personale che presidierà lo stand e di eventuali clienti, oltre ad un’area comune per accogliere i visitatori.

Per partecipare è richiesto il presidio dello stand durante tutta la durata della manifestazione dal 22 al 25 novembre 2021, ore 09:00-18:00.

La promozione delle startup partecipanti prevede:

  • iscrizione nell'elenco espositori sul sito web della manifestazione;
  • iscrizione nell’elenco della App della manifestazione;
  • newsletter Area Startup rivolta a visitatori/espositori;
  • organizzazione di incontri B2B con operatori esteri durante la fiera attraverso il sistema di agenda My Matching.

Per partecipare è necessario:

  • compilare il form di registrazione gratuita entro il 31 ottobre 2021;
  • trasmettere il Modulo di Adesione, generato automaticamente, timbrato e firmato in ogni sua parte dal Rappresentante Legale, insieme al logo aziendale in alta risoluzione ed alla visura camerale, esclusivamente all’indirizzo costruzioni@ice.it ai fini della formalizzazione delle candidature.

La Vostra candidatura verrà valutata dall’Agenzia ICE in collaborazione con MADE Eventi in base all'ordine cronologico di formalizzazione delle candidature e l’esito della selezione verrà comunicato all'indirizzo e-mail del referente dell’azienda indicato nell’apposito form.

N.B. - I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico di ogni singola startup.

Per ulteriori info: costruzioni@ice.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: