PURINA Unleashed: la call per startup innovative nel settore PET care

PURINA Unleashed: la call per startup innovative nel settore PET care
Scadenza call: 31 dicembre

Il programma di accelerazione si rivolge a startup impegnate in diversi campi: dalla sostenibilità applicata alla nutrizione, ai servizi fino alla tecnologia.

Le startup che si candideranno al programma saranno selezionate in base alla rilevanza della loro idea, alla scalabilità e alla sostenibilità del modello di business. Quelle reputate con maggiori potenzialità, avranno la possibilità di beneficiare dall’esperienza di PURINA che le aiuterà a comprendere la centralità del consumatore, l’adattamento del prodotto al mercato e le azioni necessarie allo sviluppo concreto.

6 startup saranno selezionate per partecipare al programma Unleashed potranno usufruire dell'esperienza degli esperti di PURINA per 24 settimane. Inoltre saranno beneficiarie di un finanziamento complessivo di oltre 45mila euro.

In merito alla nuova edizione di PURINA Unleashed, Kim Bill, a capo del Purina Accelerator Lab ha dichiarato: "Il 2021 sarà il terzo anno di Unleashed, un programma che ha dimostrato come sia le startup sia i team Purina abbiano beneficiato dei tratti distintivi del nostro acceleratore, il cui principale obiettivo è creare partnership per testare e imparare. Il nostro mantra è win-win-win: per le nostre startup, per Purina e fondamentalmente per i nostri consumatori. Questa è la base del nostro successo. Non vedo l’ora che arrivi la nostra “terza classe” e incoraggio tutte le eccezionali startup per la sostenibilità e gli animali domestici a fare domanda".

Tutte le informazioni sulla call e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito dedicato

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: