Motor Valley Fest 2022

Motor Valley Fest 2022
Scadenza candidature: 30 aprile

La manifestazione ibrida Motor Valley Fest, avrà luogo a Modena e online il 26 e il 27 luglio con un vero e proprio festival dedicato al mondo della mobilità.

L’evento coinvolge numerose e prestigiose realtà della Motor Valley Emiliano Romagnola e del mondo automotive più in generale, pronte a presentarsi alla popolazione studentesca e imprenditoriale per strutturare un dialogo solido tra la realtà della formazione e quella del mondo del lavoro.

Gli obiettivi dell’iniziativa sono in primis quello di sensibilizzare il pubblico al tema della mobilità, dare alle aziende l’opportunità di accogliere le idee innovative dei giovani talenti, raccontare le figure professionali richieste nel settore e creare un vero e proprio mercato delle idee.

In questa edizione, la manifestazione offre anche un importante palcoscenico alle Start-up e agli Incubatori.

Il format delle attività si declina in un evento ibrido diffuso, in cui EXPO, Adrenaline e Innovation & Talents sono il cuore tematico della scena.

In particolare, il progetto dedicato all’Innovation&Talents ospiterà in presenza fino a 20 Università45 start-up e online un numero illimitato di queste realtà.

Innovation&Talents si traduce in un momento il cui focus principale è il confronto tra Aziende, Università e Start-up.

L’incontro si propone di creare un network di idee, fertile e stimolante, per far dialogare gli attori del mondo della mobilità. Possono candidarsi a partecipare le Start-up del settore sia con un’offerta di prodotti innovativi che di servizi. Per le Start-up e per gli Incubatori sono disponibili diverse formule di partecipazione (da considerare anche assieme):

  • Fisica in loco (fino a esaurimento posti ): stand con allestimento base, dove promuovere la propria realtà alle aziende coinvolte;
  • Pitch in loco (fino a esaurimento posti): vi è la possibilità di fare un pitch di massimo 7 minuti in cui le start-up potranno presentarsi alle realtà aziendali partecipanti, il tutto verrà trasmesso anche via streaming;
  • E-pitch online: vi è la possibilità di fare un pitch online di massimo 7 minuti in cui le start-up potranno presentarsi alle realtà aziendali partecipanti;
  • Incontri 1 to 1 con i mentors delle aziende coinvolte, in presenza oppure da remoto

La partecipazione è gratuita.

Per candidarti compila il form, entro venerdì 30 aprile 2022

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: