ICE: partecipazione collettiva al Web Summit 2022

ICE: partecipazione collettiva al Web Summit 2022
Scadenza call: 27 giugno

ICE-Agenzia organizza una partecipazione di startup innovative al prossimo Web Summit che avrà luogo all’Altice Arena di Lisbona dal 1 al 4 novembre 2022.

Perché partecipare

Nato a Dublino nel 2011 con l’idea di riunire in un unico luogo il mondo della ricerca e delle università, la realtà industriale dei settori ad alto contenuto tecnologico e le startup innovative, il Web Summit è diventato col tempo il principale appuntamento europeo dedicato al mondo delle startup e dell’innovazione.

Partito con circa 400 presenze il Web Summit è cresciuto costantemente in questi anni raggiungendo un’audience di oltre 70.000 partecipanti tra startupper, rappresentanti di corporates, investitori, giornalisti e blogger.

Dal 2016 si svolge a Lisbona, città scelta dagli organizzatori dell'evento per beneficiare delle sinergie garantite dallo sviluppo del settore high-tech portoghese, cresciuto negli ultimi anni ad una velocità più elevata rispetto al resto d’Europa.

I numeri positivi delle prime edizioni a Lisbona hanno fatto decidere agli organizzatori di confermare l’Altice Arena come sede dell’evento almeno fino al 2027; anche a seguito di questa scelta molti professionisti del settore e fondi di investimento hanno stabilito la propria sede nella capitale lusitana, facendone una delle città europee preferite delle start-up.

Il Web Summit è pertanto l’occasione ideale per le startup innovative – che ogni anno accorrono a Lisbona in oltre 2.000 – per presentarsi alla platea di investitori e corporates in incontri one-to-one e sessioni di fast-pitching.

Per ulteriori informazioni e per partecipare alla manifestazione vai alla pagina dedicata.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: