Entrepreneurship Sports Generation (ESG) 2022

Entrepreneurship Sports Generation (ESG) 2022
Candidature entro il 31 agosto

ESG, un'iniziativa di punta della Global Education & Leadership Foundation, è una competizione sportiva globale in stile torneo imprenditoriale che mira a rendere l'imprenditorialità il battito cardiaco del mondo e a ricostruire meglio.

ESG cerca di fornire alle startup più promettenti, che lavorano secondo gli ideali di un'imprenditorialità consapevole, una piattaforma per liberare il loro potenziale e raggiungere una scala globale.

ESG mira a creare consapevolezza e mostrare sostegno e azione per raggiungere i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile e consentire un'imprenditorialità consapevole con l'obiettivo collettivo di ricostruire meglio.

ESG 2020 ha visto la partecipazione di oltre 300.000 startup e 195 paesi, con un programma di vantaggi e premi fornito dai nostri illustri partner, alcuni dei quali includono Amazon Web Services, Oracle e Stripe, tra gli altri. ESG è supportato da partner internazionali tra cui Forbes, YPO, Junior Achievement, Quoziente femminile, World Cup for the Global Goals, eMergeAmericas, One Valley e molti altri.

Le finali ESG 2020 hanno registrato oltre 12 milioni di visualizzazioni. 

Per ulteriori informazioni e per candidarti vai al sito del concorso https://www.esgx.globa

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: